[PC] Download Rogue Warrior ITA [MU]

Qui i link per il download di Rogue Warrior

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TALEX117
     
    .

    User deleted


    image



    Genere: FPS – Guerra moderna
    Editore: Bethesda Softworks
    Sviluppatore: Rebellion
    Uscita ITA: 27-11-2009



    Rogue Warrior uno sparatutto con una sceneggiatura ben articolata che propone, attraverso la tecnologia streaming di Unreal 3d, combattimenti tattici a squadre ambientati in scenari immensi. L’idea che sta alla base del gioco quella di un campo di battaglia non lineare, dove viene data la possibilit ai giocatori di scegliere come completare i propri obiettivi. Questo differenzia Rogue Warrior dagli altri giochi del suo genere, che di solito presentano eventi rigidamente sceneggiati e spazi contenuti.

    Un sistema di intelligenza artificiale avanzato consente ai giocatori controllati dal computer di reagire e combattere realisticamente, di vedere e sentire gli altri e di agire come membri di una squadra. Rogue Warrior rivoluzione l’esperienza multigiocatore, grazie a 10 modalit di gioco diverse e ad un sistema per cui le mappe vengono create usando riquadri selezionati da ciascuna squadra. Il sistema a riquadri di Rogue Warrior consente agli utenti di muoversi in oltre 200 mappe, sia durante il giorno che durante la notte. Inoltre, la campagna presenta sia la modalit ad un giocatore che una modalit cooperativa a cui possono partecipare fino a quattro giocatori: ognuno potr unirsi o abbandonare in qualunque momento senza dover passare attraverso i menu o senza dover salvare.

    In Rogue Warrior, il tuo nome Dick Marcinko, leader di un’unit d’elite dell’esercito americano intrappolata dietro alle linee nemiche. Ti trovi in Corea del Nord, col compito di far luce sulla possibile minaccia nucleare che questo paese potrebbe rappresentare. Nel momento in cui scoppia la guerra tra Corea del Nord e Corea del Sud, dovrai cercare di tornare con la tua squadra in Corea del Sud. Sarete in inferiorit numerica, senza alcun supporto e con pochi rifornimenti. Il tuo viaggio ti porter attraverso una serie di ambienti mai visti prima, come bacini di carenaggio per sommergibili, cantieri di disarmo per navi, campi di prigionia e altro.

    Requisiti minimi di sistema:
    Operating System : Windows XP/Vista
    Processor : 3.4 GHz Intel Pentium 4 or equivalent processor
    RAM : 1 GB System RAM (XP)/ 2 GB System RAM (Vista)
    Video Card : DirectX 9.0c compliant video card with 256 MB RAM (NVIDIA 7900 or better, ATI X1800 or better)

    Requisiti di sistema raccomandati:
    Processor : Intel Core 2 Duo E6400 or equivalent processor
    RAM : 2 GB System RAM
    Video Card : DirectX 9.0c compliant video card with 512 MB RAM (NVIDIA 8800 series, ATI HD2900 PRO or better)

    DOWNLOAD
     
    Top
    .
0 replies since 10/8/2010, 16:59   539 views
  Share  
.