Sport&Games


Replying to [PC] Download PC Calcio 7 ITA [MU]

  • Create account

    • Nickname:
  • Enter your Post

    •              
           
       
      FFUpload  Huppy Pick colour  HTML Editor  Help
      .
    •      
       
      Clickable Smilies    Show All
      .
  • Clickable Smilies

    • :huh:^_^:o:;):P:D:lol::B)::rolleyes:-_-<_<:)
      :wub::angry::(:unsure::wacko::blink::ph34r::alienff::cry::sick::shifty::woot:
      <3:XD:*_*:];P:XP:(:=)X):D:>.<>_<
      =_=:|:?3_3:p:;_;^U^*^^*:=/::*::b::f:

  •   

Last 10 Posts [ In reverse order ]

  1. Posted 11/6/2017, 17:48
    come lo scarico?
  2. Posted 29/8/2010, 01:24
    meglio fm????
  3. Posted 13/8/2010, 15:21
    loool XD
  4. Posted 13/8/2010, 15:05
    hahaha vero!!
  5. Posted 13/8/2010, 15:00
    ahahah
  6. Posted 13/8/2010, 14:55
    un po vecchiooto se ci sono i giocatori della foto xD xD almeno che nn giochiamo con il milan che allora son quelli attuali u.u xD ahaha
  7. Posted 13/8/2010, 14:50

    image



    PC Calcio 7 è un videogioco manageriale per PC, ovvero un gioco in cui il giocatore è chiamato alla direzione di una squadra di calcio, di cui ne prende in mano le sorti sia tecnico-calcistiche sia quelle economiche-dirigenziali. PC Calcio 7 è la settima edizione della serie PC Calcio, prodotto dalla casa spagnola Dinamic Multimedia e distribuito in edicola da Planeta De Agostini. PC Calcio 7 è uscito nella stagione 98-99.
    È stato giudicato da molte riviste specializzate il gioco più riuscito, non solo della serie ma anche del genere.

    Modalità di gioco
    Il gioco prevede di poter impersonare diversi ruoli. È possibile scegliere tra l’altro se essere allenatore, presidente o entrambi i ruoli (vedi la sezione “ruoli”). Lo scopo del gioco è quello di guidare una squadra di calcio a scelta curando tutti gli aspetti che questo comporta (allenamento, calciomercato ecc…). Oltre quindi a occuparsi di tutti gli aspetti “diplomatici” (ovvero dirigenziali) l’obiettivo principe sarà ovviamente ottenere i successi sul campo. Quindi vincere campionati, coppe, ottenere promozioni e vincere manifestazioni varie.

    Opzioni [modifica]
    Una volta avviato il gioco bisogna scegliere le opzioni necessarie per la modalità di gioco che si vuole effettuare. PC Calcio 7 permette di scegliere, oltre al ruolo da interpretare, anche se assumersi o meno le rispettive responsabilità che il ruolo comporta. Tra le responsabilità che si può scegliere se assumersi o no ci sono: se avvalersi dell’aiuto del tuo staff per quanto riguarda la gestione dei contratti, di alcune pratiche dirigenziali ecc…, se optare per le convocazioni nazionali (durante il gioco i giocatori della tua squadra potranno essere convocati nella propria nazionale, vendendoti a mancare per i match della tua squadra di club), se consentire oppure no, la “costruzione modulare dello stadio” (questa opzione consente, avviato il gioco, di poter modificare in maniera sostanziale la struttura dello stadio, quindi sarà possibile aumentarne la capienza, aggiungere e allargare le tribune ecc…), scegliere se avere i “collaboratori iniziali”, che ti verranno assegnati in maniera predefinita o scegliere di selezionare singolarmente ogni parte del tuo staff, scegliere se impostare l’”Età giocatore” oppure no. Nel primo caso i giocatori col passare del tempo cresceranno, questo influirà sulle sue statistiche, questo vuol dire che un giocatore giovane con parametri scarsi col tempo aumenterà i suoi parametri fino a raggiungere le sue massime potenzialità (il parametro massimo è 95). Arrivato alla massima maturità il giocatore, col passare del tempo e l’aumentare dell’età, comincerà il declino dei suoi parametri fino a quando il giocatore non esprimerà il desiderio di abbandonare il calcio giocato e si ritirerà. Se l’opzione non sarà spuntata i giocatori non invecchieranno. Questo influirà sul gioco perché i parametri resteranno sempre invariati, i giocatori non si ritireranno mai e i nuovi talenti e le giovanili non saranno disponibili. Inoltre il gioco prevede di scegliere la valuta, sono disponibili sia la Lira sia l’Euro.

    Sviluppo: Dinamic Multimedia
    Pubblicazione: Planeta De Agostini
    Data pubblicazione: 1998
    Genere: Manageriale
    Tema: Calcio
    Modalità di gioco: Giocatore singolo
    Piattaforma: Windows

    Requisiti minimi:
    Windows 95, Pentium 100, 16MB di ram, scheda video PCI o AGP, 200 MB di spazio libero.



    SCREEN


    DOWNLOAD

Review the complete topic (launches new window)